L'Ozono è un Gas naturale e come tale è il più potente al mondo per sanificare tutti gli ambienti.

L'Ozono è una molecola costituita da tre atomi di ossigeno che una volta terminata la sua azione ossidante si riconverte in ossigeno senza lasciare alcun residuo e senza rovinare nessuna superficie.
L'Ozono non inquina perché è un Gas naturale prodotto da macchinari professionali (cosiddetti "Generatori") i quali non hanno bisogno di materiale di consumo per il loro funzionamento.
Assolutamente no, l'Ozono non necessita i materiali di consumo ed altamente inquinanti come ad esempio i prodotti a base di cloro (ipoclorito di sodio) per cui la sicurezza e la salute prevalgono.
I benefici dell'Ozono nei processi di Sanificazione sono riconosciuti da Organismi internazionali e nazionali quali l'Organizzazione Mondiale della Sanità, il Ministero della Salute, l'Istituto Superiore della Sanità.
  • Pulizie: rimuovere polvere o materiali dalle superfici
  • Disinfezione: rendere sani gli ambienti mediante la distruzione o inattivazione di microrganismi patogeni
  • Sanificazione: rendere sani determinati ambienti mediante l'attività di pulizia, disinfezione e disinfestazione

La Sanificazione presuppone quindi la pulizia e la disinfezione oltre la disinfestazione perchè l'Ozono sanifica, igienizza, elimina e sterilizza.

I nostri Generatori di Ozono sono macchinari ad uso professionale ad alta tecnologia progettati e costruiti in Europa con materiali di alta qualità e con Marchio CE che svolgono la funzione di erogare in breve tempo il Gas necessario occupando tutto il volume da sanificare di qualunque ambiente in modo tale che l'Ozono trovi la strada per penetrare nei muri e in tutti gli spazi nascosti.
Per conoscere il costo di una sanificazione è indispensabile richiedere prima un Sopralluogo dell'ambiente per una corretta impostazione del Preventivo.

Vuoi sanificare in modo sicuro ed efficace i tuoi ambienti?

Chiama 392 524 8844

“L'Istituto Superiore della Sanità conferma che l’ozono è un disinfettante e sanitizzante microbiologico anche sui virus!”

Fonte: Istituto Superiore della Sanità